VENDING PLASTIC FREE

Il mio progetto nei dettagli

Se due mesi fa le condizioni per portare avanti il mio progetto erano decisamente sfavorevoli, oggi invece la situazione sta cambiando grazie agli investimenti economici del governo per la transazione ecologica. Durante questo periodo ho avuto la piacevole fortuna di essere contattato da Urban Credit, attraverso il mio canale di Instagram. Questa azienda è una Start-Up che promuove i progetti sostenibili e mi ha chiesto di condividere con loro la mia idea. Pubblicando l’idea con loro ho la possibilità di trovare sostenitori e sponsor: infatti ogni firma digitale ricevuta, raccoglierà 1€ sul portale di Urban Credit per il sostegno dell’idea fino al completamento del budget prestabilito! Ho accettato perché la paura di rischiare di gettare all’aria un’anno di ricerca e sforzi è maggiore a quella di fallire. C’è anche da considerare che i tempi sono diventati maturi per esporre  il progetto, e anche se non ho la pretesa di essere il primo con questa idea, vorrei almeno vedere cosa ne consegue. Tutto ciò che condividerò con voi è il frutto di esperienza e ricerca personale: ho viaggiato da Teramo a Torino in cerca di risposte e ho avuto il piacere di conoscere diverse aziende del settore e fare ulteriori approfondimenti con delle persone molto competenti.

E torniamo quindi alla promozione di UrbanCredit: se credete che questo progetto possa non solo giovare ai vostri interessi, ma anche all’ambiente, io vi invito a firmare attraverso il portale di UrbanCredit e sostenere l’iniziativa. Mi rivolgo non solo agli amici, che da tempo mi seguono, ma anche a quelle aziende che sono nel settore del vending, nella depurazione dell’acqua e in quello dei soft drink! Avete in mano molte risorse e le competenze per fare i giusti investimenti e avviare il progetto. Questo è un ottimo investimento per il futuro della Terra! Con i soldi che raccoglierò ho intenzione di creare un prototipo e cercare altri partner. Se questa idea dovesse invece arrivare a chi ha già un prototipo, io vi invito a contattarmi, perché ho desiderio di aiutarvi e rinuncerei alla titolarità del progetto per un bene superiore. Spero che questa descrizione del progetto sia di vostro gradimento e che gli sforzi finora raggiunti possano dare vita a qualcosa di buono!

Se desideri sapere di più della mia idea clicca al seguente link e aderisci all’iniziativa con la tua firma digitale:  https://urbancredit.it/progetti/vending-plastic-free/ 

Continuerò a sensibilizzare gli argomenti di acqua e Green Economy, seguitemi su Facebook, Instagram, iscrivetevi al mio canale di YouTube, mettete like, commentate e condividete! Alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *